In modo che il tour di Roma fosse interessante ed emozionante non solo per gli adulti, ma anche per i turisti più giovani. Garantiamo - tutto il tempo della nostra passeggiata passerà inosservato: tra risate, battute, le avventure più incredibili e viaggi nel tempo!
Da un punto di osservazione, che si apre dall'Aventino (incluso anche nel programma del tour in auto), potremo passeggiare tra gli aranci, per poi guardare in una fessura segreta del castello, attraverso la quale vedremo il territorio di 3 stati contemporaneamente!
Sia gli adulti che i bambini saranno molto sorpresi dal fatto che i popolari effetti 3D di oggi siano stati praticati con successo a Roma 400 anni fa!
Non lontano dal Pantheon c'è una gelateria che ha 150 tipi di gelato, e ovviamente li conteremo insieme per verificare la veridicità di questo fatto! Anche se, se i bambini vogliono creare il proprio gelato, visiteremo la gelateria vicino a Piazza di Spagna, perché lì potranno raccogliere qualsiasi tipo di gelato in tazze o coppette magiche, quindi riempirli con frutta, cioccolatini , noci, frutta secca e altre prelibatezze. tra cui scegliere - e goditi la tua deliziosa opera d'arte!
In Piazza Navona visiteremo sicuramente il negozio del museo, che presenta le più belle e famose collezioni di vari giocattoli provenienti da tutto il mondo! Molto vicino, in Plaza Argentina, visiteremo i gatti che si crogiolano pigramente al sole sulle rovine dei templi della Repubblica e, volendo, visiteremo il canile, dove sono custoditi tutti i 350 guardiani felini dell'Antica Roma !
A 5 minuti a piedi da qui c'è un fantastico mercato dove puoi comprare e assaggiare qualsiasi frutta, verdura, verdura, formaggio, salsiccia italiana! Una vasta selezione di fiori e spezie per tutte le occasioni stupirà la tua immaginazione! I bambini probabilmente apprezzeranno la macedonia o il succo di melograno appena spremuto e, nella stagione fredda, la cioccolata calda più gustosa della città di 3 tipi!
Per tutte le escursioni in auto, che si svolgono nella prima metà della giornata, è prevista la partecipazione a uno degli intrattenimenti più amati dai residenti locali: sparare un cannone dalla collina di Yaniku. Vedremo i militari srotolare il cannone, caricarlo, vedere come la nuvola di fumo e il ruggito informano la Città Eterna che mezzogiorno è arrivato! E poi all'improvviso sentiremo come proprio sotto di noi tutto il centro cittadino, che si trova come nel palmo della tua mano, si riempirà delle campane di tutte le chiese romane!
Infine, dopo aver ammirato le vedute del Colosseo e degli antichi Fori, ci recheremo al museo dei ciclomotori Vespa italiani, dove potrai scattare foto alla guida di un gran numero di modelli, molti dei quali tagliano ancora le stradine della città.